Il nuovo complesso parrocchia di Campo Calabro si appresta a diventare realtà. Tra qualche giorno non solo la comunità parrocchiale vivrà un grande ed emozionante momento. Per l’occasione ci sarà anche l’arcivescovo Morrone.
Non solo la comunità parrocchiale, ma l’intera cittadina di Campo Calabro si preparano a vivere un evento importante per l’intero comprensorio.
Sabato 6 aprile, alle 17.30, si terrà la cerimonia di posa della prima pietra del nuovo centro di aggregazione parrocchiale della parrocchia Santa Maria Maddalena di Campo Calabro.
L’evento si svolgerà in via Risorgimento 69, nel punto esatto in cui sarà realizzata l’attesa struttura, finanziata anche grazie ai fondi dell’8xmille destinati alla Chiesa Cattolica.
All’appuntamento di sabato prossimo, ci sarà anche l’arcivescovo metropolita di Reggio Calabria – Bova. Sarà proprio monsignor Fortunato Morrone a benedire la prima pietra che sarà posata per l’occasione, sancendo l’avvio dell’opera.
Si preannuncia una partecipazione significativa, proprio perché il centro parrocchiale rappresenta un investimento per il futuro dell’intera cittadini ed anche del comprensorio di Campo Calabro, proponendosi come luogo di incontro e di crescita per tutta la comunità.