Il giorno dopo, quarta domenica d’Avvento, al termine del Divino Sacrificio delle 9.30 la luce di Betlemme verrà consegnata in tutti i reparti di degenza mentre al pomeriggio, in Cappella alle ore 16,30, il personale ospedaliero e i volontari vivranno un momento di ritiro, predicato da don Pippo Curatola, che terminerà alle 18.30 con la Santa Messa.
A mezzogiorno di venerdì 23 dicembre la Celebrazione Eucaristica in Cappella e lo scambio d’auguri co personale ospedaliero e le realtà di volontariato.
Alla vigilia di Natale, alle 22.30 in Cappella, l’Ufficio delle Letture e la Santa Messa nella notte di Natale.
Alle ore 8 del 25 dicembre, invece, Divino Sacrificio presso il reparto di Cardiologia-Utic e alle 11 Solenne Concelebrazione Eucaristica in Cappella.
Alle ore 15 di venerdì 30 dicembre il Bambinello Gesù, processionalmente, visiterà tutti i reparti del nosocomio mentre l’indomani, 31 dicembre, alle ore 18.30 in Cappella, la Santa Messa di ringraziamento di fine anno.
Domenica 1 gennaio, solennità di Maria Santissima Madre di Dio, la Santa Messa sarà in Cappella alle ore 19 mentre venerdì 6 gennaio, Epifania del Signore, sarà Padre Giuseppe Fiorini Morosini, Arcivescovo reggino, a presiedere la Solenne Concelebrazione Eucaristica animata dall’AIL.
Antonio Marino