Cerca
Close this search box.

Cammino sinodale, tornano gli incontri nelle zone pastorali della diocesi reggina

Ecco, nel dettaglio, gli appuntamenti in programma mercoledì 11 gennaio: la zona Gallico-Catona, si ritroverà al Santuario di San Francesco da Paola, alle 19, col diacono Biagio e la moglie Tina Giumbo; la zona del Sant’Agata a San Cristoforo alle 19 con Lidia Caracciolo e la zona Reggio Sud presso la parrocchia del Loreto, alle 19.00, con Claudio Meliadò.
E ancora: la Forania di Bova si ritroverà, alle 17, nella parrocchia di San Pietro apostolo a Brancaleone per la lectio guidata da Sergio e Mary Manca; la parrocchia di Santa Lucia ospiterà l’incontro della zona Reggio Nord con la lectio di monsignor Salvatore Santoro (alle 19). A Santa Maria di Porto Salvo in Cannitello (Zona Villa San Giovanni), alle 19, ci sarà Giuseppe Licordari.
Don Francesco Cuzzocrea guiderà la lectio per i fedeli di Reggio Centro presso l’Auditorium Sant’Antonio (alle 19); sempre alle 19, a San Leo (Zona Pellaro) ci sarà don Stefano Ripepi. Per la zona pastorale del Valanidi, alle 19, presso la Chiesa di San Rocco a Puzzi ci sarà padre Sergio Ucciardo.
Infine, alla chiesa dell’Annunziata a Pellegrina (zona Bagnara – Scilla), alle 18, ci sarà suor Eva Furiani e presso la chiesa di San Giuseppe (Zona Melito Porto Salvo) alle 18 ci sarà Nicolina Cuzzocrea.