Le ultime determinazioni del presule sono state ufficializzate attraverso una nota diffusa dal vicario generale, monsignor Pasqualino Catanese. Monsignor Fortunato Morrone ha nominato don Vincenzo Attisano, ordinato sacerdote sabato primo ottobre in Cattedrale, amministratore della parrocchia di Santo Stefano in Aspromonte. Don Attisano prenderà possesso canonico il 16 ottobre, durante la celebrazione eucaristica delle 17.
Il vescovo ha provveduto ad effettuare nomine anche per gli altri due novelli sacerdoti, ordinati sabato scorso. Don Michele Tambellini sarà il vice parroco della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù in Reggio Calabria, mentre don Giovanni Zappalà sarà il vice parroco presso la comunità parrocchiale di San Biagio in Gallico Superiore.
Monsignor Morrone ha inoltre disposto un nuovo servizio pastorale anche per i presbiteri malgasci da poco ordinati. Don Narindra Tsirinianaina Urlick è il nuovo vicario parrocchiale della chiesa di Santa Maria del Lume in Pellaro.
Jean Bosco Ranovelomiandrisoa, invece, è stato nominato vicario parrocchiale di Maria Santissima Assunta in Sant’Alessio in Aspromonte. Infine, don Onjaniaina Ferdinand Razafimamonjy sarà vicario parrocchiale del Santissimo Salvatore in Calanna insieme a don François d’Assise Ratsimbazafy. Entrambi saranno presentati alla comunità durante la celebrazione eucaristica delle 10.30 del 16 ottobre.