Natale in diretta: il 24 dicembre Morosini sarà in streaming

L’arcivescovo farà gli auguri a tutte le famiglie durante una celebrazione della Parola.

La notte del 24 dicembre alle ore 23.55, in diretta streaming sul profilo Facebook de L’Avvenire di Calabria e della Diocesi di Reggio – Bova, l’arcivescovo, farà gli auguri a tutte le famiglie durante una celebrazione della Parola nella quale sarà anche svelata la statuetta del Bambin Gesù.

Tale iniziativa si rende necessaria perché, a causa delle disposizioni governative vigenti, non potrà essere celebrata la consueta Messa della notte della Solennità del Natale.
Tuttavia, sarà sempre consentito recarsi a messa: durante i giorni di “zona rossa” si consiglia ai fedeli di avere con sé un modello di autodichiarazione. Durante i giorni di “zona arancione” i fedeli potranno raggiungere liberamente qualsiasi luogo sacro sito nel Comune di residenza, domicilio o abitazione. La redazione de L’Avvenire di Calabria augura a tutti i lettori di trascorrere un sereno e fecondo Natale del Signore.

Copyright © Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova 2021


Back to top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al solo fine di migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per leggere l'informativa estesa clicca su Leggi l'informativa.